L'Azienda
ProGré è un’azienda fondata sulla determinazione e la nostra comunità è composta da persone che agiscono nel rispetto dei valori condivisi e degli obiettivi di business.
La nostra missione
Creare prodotti cosmetici efficaci, sicuri e all’avanguardia, utilizzando materie prime selezionate e innovazioni tecnologiche per garantire il miglior risultato in termini di bellezza e benessere.
La nostra visione
Puntiamo a diventare il punto di riferimento della bellezza consapevole: una bellezza autentica, inclusiva e sostenibile, che nasce dall’equilibrio tra scienza, natura e identità personale.
I nostri Valori
Dinamismo
Attitudine al Cambiamento
Professionalità
Rispetto & Collaborazione
La nostra storia
ProGrè nasce da Giovanni Cappiello e Roberto Profili, dottori in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che, dopo anni di esperienza nel settore farmaceutico decidono, nel 2006, di trasferire il rigore e l’esperienza maturati in anni di ricerca al mondo della cosmetica.
Forti della professionalità che li contraddistingue portano avanti il proprio progetto con passione: un progetto in continua crescita grazie alle persone, alla condivisione delle competenze e a una comunità unita dagli stessi valori.
Un Team di Professionisti
Tutto il personale applica il proprio sapere, saper fare e saper essere in tutte le fasi produttive e distributive rivolgendo particolare attenzione alla selezione delle materie prime che utilizza i cui claims, di forte impatto, sono sempre supportati da studi ed evidenze.
Lo Stabilimento
L’unità produttiva si estende su circa 6.000 m² coperti, concepiti per ospitare tutte le fasi del processo in una struttura moderna conforme ai più alti standard.
Attenta alla tutela dell’ambiente e alla sicurezza e salute dei lavoratori, è dotata di macchinari avanzati.
Turboemulsori fino a 10.000 kg, miscelatori fino a 15.000 kg, linee di riempimento e confezionamento automatizzate e un’impiantistica industriale di ultima generazione forniscono una capacità produttiva capace di soddisfare sia i clienti conto terzi sia i marchi propri.
















